Carissimi,
è quanto mai necessario in questo tempo di difficoltà affidarsi all’amore misericordioso di Dio e affidare a lui la nostra vita e soprattutto quella di tanti nostri fratelli e sorelle che vivono ore difficili e che si trovano in pericolo di vita. Pensiamo e preghiamo soprattutto per quanti vivono nei luoghi in cui il Covid-19 ha colpito in maniera virulenta, a quanti sono impediti a svolgere la loro normale attività, a quanti sono soli, a quanti hanno perso il lavoro, a quanti hanno paura, a quanti non riescono a discernere la verità, a quanti sono prigionieri della disinformazione, a quanti diffondono notizie non vere, a quanti contagiano gli altri con la loro paura. Siamo una comunità e come tale dobbiamo sentirci più che mai uniti in questo momento così complicato in cui i ritmi delle nostre vite si sono assolutamente stravolti; possiamo farlo pregando insieme gli uni per gli altri, pertanto vi invito ad unirvi a me nella preghiera ogni giorno, a partire da questa sera, alle ore 19,00 dalle vostre case. Insieme pregheremo il Santo Rosario.

La chiesa parrocchiale sarà aperta ogni giorno dalle 09,30 alle ore 11,30 per la preghiera personale. In chiesa potete venire, nessuno può impedirvelo. Venite a pregare davanti al Signore Sacramentato.

Ogni giovedì dalle ore 09,30 alle ore 17,30 sarà esposto il Santissimo Sacramento per l’adorazione personale. È sufficiente mantenere la distanza di un metro.

Chi avesse bisogno di confessarsi o di parlare mi troverà in Chiesa al mattino.

Vi saluto con il monito di san Giovanni Paolo II: “Non abbiate paura. Spalancate le porte a Cristo”.

Don Gianfranco

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...